Euro 2024, la Top 11 del torneo: la Spagna ne piazza 6 ma ci sono anche 2 italiani

Euro 2024, la Top 11 del torneo: la Spagna ne piazza 6 ma ci sono anche 2 italiani Top 11 di Euro 2024 a tinte rosse. 6/11 rappresentanno la Spagna campione d'Europa, confermando come la selezione di De la Fuente sia per distacco la miglior squadra del torneo. Nonostante tutto, nel 4-2-3-1 di Tuttomercatoweb vi sono due giocatori dell'Italia, con Gianluigi Donnarumma addirittura miglior giocatore per media voto e Riccardo Calafiori altra nota lieta degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Spagna di Luis De La Fuente fa en plein, vince la settima partita su sette di questo Europeo e se lo porta dunque a casa. A decidere il match le reti di Nico Williams e Oyarzabal, benissimo tutti con menzione particolare anche per Dani Olmo e Lamine Yamal. (il Giornale)

Nel video Paolo Di Canio esalta un gesto tecnico di Dani Olmo che ha regalato Euro 2024 alla Spagna: “Questo è il gol (salvato) dell’Europeo! Dietro c’è determinazione, ferocia di voler vincere”. E poi incorona Cucurella (Sky Sport)

Non c'era nel 2008, ma era nella super Spagna che vinse anche il Mondiale del 2010 e bissò l'Europeo nel 2012, una generazione d'oro di cui lui è l'ultimo ancora in campo. E ricordi chi c'era in campo insieme a lui nell'ultima grande vittoria spagnola? La finale di Euro 2024 sarà LIVE su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Tavagnacco è campione d’Europa: la Spagna batte l’Inghilterra e sale sul palco realizzato dall’azienda Eps Italia

I Tre Leoni restano ancora beffati sul fil di lana dopo l'Europeo perso ai rigori contro l'Italia di Roberto Mancini, oggi contro le Furie Rosse di de la Fuente con un netto 2-1, a decidere il risultato Oyarzabal entrato nel secondo tempo al posto di Morata. (ilmattino.it)

La purezza del gioco, la destrezza, la gioventù. La Spagna è un bene comune, una specie di patrimonio Unesco. (la Repubblica)

Dritti fino all’Olympiastadion con i suoi 75.000 tifosi. Là, i due palchi su cui domenica 14 luglio sera si sono svolte la cerimonia di premiazione, che ha visto la Spagna protagonista, e quella che ha anticipato la finalissima, sono stati realizzati dalla Eps Italia srl, azienda leader a livello internazionale nella fornitura di servizi di infras… (Il Messaggero Veneto)