Udinese, Abankwah titolare nel pareggio dell'Irlanda U21 contro l'Italia

James Abankwah è sceso in campo da titolare nel match pareggiato al "Nereo Rocco" di Trieste per 1-1 dall'Irlanda U21 contro l'Italia, gara valevole per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria. Il difensore bianconero è rimasto in campo per l'intera durata del match ed è stato protagonista di una buona prova. Il match ha visto gli azzurrini portarsi avanti con Casadei prima di subire il pari firmato da Moran. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Irlanda ci veniva addosso, anche con molti lanci lunghi, ma i difensori sono molto bravi. Non abbiamo mai perso, abbiamo preso pochi gol (4 in 10 partite, ndr), ma oggi è stata dura. (Tutto Juve)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intevenuto a Trieste ai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Irlanda U21: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Tutto Juve)

La formazione ospite inizia subito con un pressing molto alto, consapevole di avere un solo risultato a disposizione per provare a centrare il primo posto nel girone A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Europei Under 21: l'Italia è ufficialmente tra le 13 nazionali già qualificate

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Dopo il pareggio contro l'Irlanda che ha scatenato la festa sul prato dello stadio "Nereo Rocco" di Trieste, gli Azzurrini sono proiettati al sorteggio della fase finale in programma martedì 3 dicembre a Bratislava. (Sport Mediaset)

A novembre ci saranno i playoff per assegnare gli ultimi tre posti, mentre il 3 dicembre si svolgeranno i sorteggi per la fase finale Europei Under 21: l'Italia è ufficialmente tra le 13 nazionali già qualificate (Diretta)