Aereo di linea in volo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

ROMA. Un aereo passeggeri della Azerbaijan Airlines partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. A bordo c'erano 67 persone, di cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. Quarantadue persone sono morte nello schianto mentre venticinque sono sopravvissute. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero delle Emergenze kazako, citato dalla Tass (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines con a bordo 70 persone partito da Baku, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Le autorità parlano di 25 persone di cui cinque in gravi condizioni, già trasportate negli ospedali vicini. (Il Sole 24 ORE)

L’aereo ha sorvolato l’aeroporto di Aktau prima di un drammatico tentativo di atterraggio. (OglioPoNews)

Un aereo di linea dell'Azerbaigian Airlines, che operava sulla rotta tra Baku, la capitale dell'Azerbaigian, e Grozny, la capitale della repubblica russa caucasica della Cecenia, si è schiantato questa mattina. (ilmessaggero.it)

Aereo di linea precipita in Kazakistan ed esplode con più di 70 persone a bordo, ci sono sopravvissuti

"A bordo c'erano 67 persone, tra cui cinque membri dell'equipaggio. Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau (Tiscali Notizie)

Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c'erano 67 persone (62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio). Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino all'aeroporto della città di Aktau (Giornale di Sicilia)

Aereo precipita in Kazakistan, cosa sappiamo Aereo precipita in Kazakistan, cosa sappiamo (Virgilio Notizie)