PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * TOTEM ELETTRONICI: TONINA, « TRE NUOVI CONTABICI LUNGO LE CICLOVIE DEL TRENTINO, UN'INIZIATIVA IMPORTANTE PERCHÉ GUARDA ALLA SOSTENIBILITÀ »
Ecco dove si trovano i nuovi contabici: lungo viale Vannetti nella città capoluogo, in prossimità dell’accesso al Palazzo della Provincia, che recentemente è stato oggetto di un intervento di messa in sicurezza che ha visto lo spostamento della ciclo stazione di bike sharing.
Tre nuovi contabici hanno fatto la loro comparsa lungo le ciclovie del Trentino.
Nuovi “contabici” lungo le ciclovie del Trentino. (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altre testate
La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)
Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. Ci è riuscito questa mattina a Tokyo Ruggero Tita, in coppia con la romana Caterina Banti. (agenzia giornalistica opinione)
Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. (la VOCE del TRENTINO)
#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)
Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)
I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto (TrentoToday)