Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quinta presenza in campionato con la maglia del Monza per Alessandro Bianco, la seconda da subentrante, stasera nel posticipo di campionato a Verona. Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)
Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)
Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza. Scaligeri e brianzoli ieri sera (21 ottobre) si sono affrontati al Bentegodi in una gara che vedeva i padroni di casa (9 punti) favoriti su un Monza (4 punti), ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. (Prima Bergamo)
Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)
Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)