Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola

Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Quinta presenza in campionato con la maglia del Monza per Alessandro Bianco, la seconda da subentrante, stasera nel posticipo di campionato a Verona. Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Montipò 5 pur non avendo particolari responsabilità sulle tre reti, dà l'impressione di non trasmettere la necessaria sicurezza all'intero reparto difensivo che si conferma ancora perforabile con troppa facilità; Magnani 5 sarebbe l'unico in grado di arginare Djuric ma i risultati sono deludenti. (TuttoHellasVerona)

Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)

Monza, le pagelle di CM: Dany Mota implacabile. Djuric prezioso

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Verona-Monza, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Mota (doppietta) e Bianco. Gara arbitrata da Federico Dionisi de L'Aquila. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

Nella ripresa pensa soprattutto alla fase difensiva.Marí 7: una partita di carattere. Sbaglia davvero poco e dà sicurezza ai compagni.Carboni 6,5: riesce a contrastare bene gli avversari. (Calciomercato.com)