Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola

Quinta presenza in campionato con la maglia del Monza per Alessandro Bianco, la seconda da subentrante, stasera nel posticipo di campionato a Verona. Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Montipò 5 pur non avendo particolari responsabilità sulle tre reti, dà l'impressione di non trasmettere la necessaria sicurezza all'intero reparto difensivo che si conferma ancora perforabile con troppa facilità; Magnani 5 sarebbe l'unico in grado di arginare Djuric ma i risultati sono deludenti. (TuttoHellasVerona)

Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)

Monza, le pagelle di CM: Dany Mota implacabile. Djuric prezioso

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Verona-Monza, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Mota (doppietta) e Bianco. Gara arbitrata da Federico Dionisi de L'Aquila. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

Nella ripresa pensa soprattutto alla fase difensiva.Marí 7: una partita di carattere. Sbaglia davvero poco e dà sicurezza ai compagni.Carboni 6,5: riesce a contrastare bene gli avversari. (Calciomercato.com)