“Il caso di Yara”, la docuserie arriva a luglio

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Su Netflix, il 16 luglio, arriva Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. La serie di cinque episodi prodotta da Quarantadue sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Netflix ha anche diffuso il trailer in cui è possibile vedere il lavoro di ricostruzione fatto attraverso filmati, testimonianze e l’intervista a Massimo Bossetti. Le contraddizioni e i dettagli controversi Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio racconta le indagini che portarono all’arresto di Massimo Bossetti, le verità emerse riguardo ad alcuni legami della famiglia Bossetti, le contraddizioni e i dettagli più controversi sull’investigazione. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il film "Yara", uscito su Netflix nel 2021 con Chiara Bono nei panni di Yara Gambirasio, arriva una docuserie che torna a raccontare uno dei peggiori casi di cronaca nera italiana. La serie ripercorre in cinque episodi la tragica vicenda di Yara Gambirasio, scomparsa a soli 13 anni una sera del novembre 2010 a Brembate di Sopra (BG) mentre percorre i 700 metri che separano casa sua dalla palestra in cui pratica ginnastica ritmica. (Today.it)

A cura della redazione La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. La piattaforma offre la possibilità di poter scegliere tenendo in considerazioni molteplici criteri, quali? Sbarcherà su Netflix una serie ispirata ad una storia realmente successa. (L'Architetto)

Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”

Era il 26 novembre del 2010 quando si persero le tracce di Yara Gambirasio, 13enne di Brembate, il suo cadavere fu ritrovato tre mesi più tardi in un campo in località Chignolo d’Isola, dopo anni di indagine fu individuato l’assassino in Massimo Giuseppe Bossetti. (Internapoli)

La docuserie è stata realizzata utilizzando materiali inediti e ricostruzioni dettagliate delle indagini, offrendo una nuova prospettiva su uno dei casi più complessi della cronaca nera italiana. (Fanpage.it)

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. (OGGI)