Milano-Torino a Del Toro, "figlio" di Pogacar e Ayuso

TORINO – Un inchino a Superga lancia Isaac Del Toro tra i grandi e fa sorridere i suoi capitani. Non fosse bastato l’incessante supporto a Juan Ayuso alla Tirreno-Adriatico della scorsa settimana, ecco la fiammata nella classica più antica della storia che fino a oggi non era mai stata vinta da un corridore messicano. Una fiammata che arriva proprio nella settimana che porta alla Milano-Sanremo, obiettivo dichiarato dell’iridato Tadej Pogacar. (Bici.PRO)
Su altre fonti
È un'altra giornata di festa per la UAE-Emirates, che grazie a uno dei suoi gioielli più brillanti vince 106esima edizione della Classica più antica al mondo. Il pronostico rispettato, la gioia sfrenata, il 19° sigillo stagionale. (Eurosport IT)
Più in basso trovate i numeri della scalata a Superga, compresi i dati di potenza, ma prima è doverosa una considerazione su quanto sia cresciuto il livello generale del gruppo. (BiciDaStrada.it)
Una prova di forza e talento del gregario di Pogacar, in cui ha voluto omaggiare il proprio successo con un inchino, simile a quello già effettuato del suo capitano sloveno in altre occasioni. (Fanpage.it)

A 21 anni Isaac Del Toro è considerato uno dei più grandi talenti in circolazione: assoldato dalla Uae-Emirates di Pogacar, Isaac ha già vinto il Tour de l’Avenir e la Vuelta Asturias e sarà al fianco di Juan Ayuso nella rincorsa al prossimo Giro d’Italia (al via il 9 maggio). (Corriere della Sera)
Isaac Del Toro, giovane promessa del ciclismo messicano, vive a San Marino e si allena tra le colline del riminese, un ambiente che ha contribuito a forgiare il suo talento. Mercoledì 19 marzo, ha scritto una pagina storica per il suo Paese vincendo la Milano-Torino, tagliando il traguardo a pochi metri dalla Basilica di Superga (AltaRimini)
Isaac Del Toro ha vinto oggi la centoseiesima edizione della Milano-Torino, battendo sul traguardo di Superga Ben Tulett e Tobias Halland Johannessen e trovando la sua quarta vittoria in carriera nonché prima stagionale. (Cicloweb.it)