La seconda Release Candidate di iOS 18.2 è ora disponibile, il rilascio è sempre più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha rilasciato la seconda Release Candidate di iOS 18.2 per sviluppatori e beta tester pubblici, segnando l’ultimo passo prima del lancio ufficiale previsto tra pochi. Advertising La build di iOS 18.2 RC2, identificata con il numero 22C151, è compatibile con tutti gli iPhone che supportano iOS 18, anche se alcune funzionalità avanzate, come quelle legate all’intelligenza artificiale di Apple, sono esclusive degli iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e della linea iPhone 16. (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

COMUNICATO STAMPA Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica (Apple)

Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. (SofiaOggi.com)

Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence. Per il momento non arrivano in Italia, ma vanno ad aggiungersi alle prime funzioni che in molti paesi sono arrivate a ottobre . (Il Sole 24 ORE)

iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni

Risolto un problema per cui le foto scattate di recente non venivano visualizzate immediatamente nella griglia Tutte le foto Risolto un problema per cui le foto in modalità Notte potevano apparire degradate durante l’acquisizione di lunghe esposizioni (iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max) (iPhone Italia)

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. (iSpazio)