Elisa Segnini e le frasi choc. Fratelli d'Italia a Bergamo la scarica: «Noi siamo un'altra cosa»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Da parte della diretta interessata, nessun commento. Dopo le dimissioni da capo segreteria della deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli, rassegnate in seguito all’inchiesta di Fanpage che ha raccolto frasi antisemite e nostalgie fasciste all’interno dei circoli romani di Gioventù Nazionale (il movimento giovanile del partito), Elisa Segnini Bocchia di San Lorenzo sceglie la via del silenzio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Un portavoce a LaPresse: "E' severamente vietato. Si tratta di concetti che violano la dignità umana e che vanno contro la democrazia" (LAPRESSE)

Al presidio contro Ilaria Salis promosso da Fratelli d’Italia a Milano, il Vicepresidente di Gioventù Nazionale Manuel Mariani stava rispondendo ai giornalisti sull’inchiesta di Fanpage, quando è stato stoppato dall'Assessore della Regione Lombardia Riccardo De Corato che gli ha intimato “Non Parlare”. (La Repubblica)

A Otto e Mezzo si parla dell'inchiesta di Fanpage che di fatto ha portato alle dimissioni di due militanti di Gioventù Nazionale. Su questo reportage si è scatenato uno scontro tra FdI e il sito di informazione. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'inchiesta di Fanpage Gioventù Nazionale va sciolta

Era stata proprio la premier, irritualmente, a tirare per la … (la Repubblica)

Giorgia Meloni non resta in silenzio. Subito dopo, però, affonda sui metodi utilizzati dai giornalisti per realizzare il servizio chiamando in causa Sergio Mattarella in persona: «Infiltrarsi nelle riunioni dei partiti politici è da regime». (ilgazzettino.it)

Dopo la seconda parte dell’inchiesta Gioventù meloniana di Fanpage e le dichiarazioni rilasciate ieri da Giovanni Donzelli e dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, c’è una questione politica che va messa al centro dibattito pubblico: Gioventù Nazionale va sciolta. (Valigia Blu)