Milan, Pavlovic: 'Pronto a lottare. Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene'. Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il nuovo difensore rossonero ha rilasciato un'intervista a MilanTV: "Il mio nome significa 'senza paura', mi piace e mi descrive bene. Questo club ha avuto grandissimi difensori come Nesta, Maldini, Stam. Tra i serbi mi ha ispirato Vidic. Non ho ancora conosciuto Djokovic, spero possa venire presto a San Siro perché so che è un gran tifoso. Sono pronto a lottare, vedremo cosa si aspetterà Fonseca da me" "Il mio nome significa 'senza paura'. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore rossonero, ha parlato così del suo idolo: "L'ispirazione per me è sempre stato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neo-acquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (Sport Mediaset)

"Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Erano fantastici ma purtroppo ero troppo giovane per seguirli. (la Repubblica)

Sulla sua prima volta a San Siro: "Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. (Pianeta Milan)

Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)