Lazio-Napoli, organizzazione inedita per gli azzurri: il programma

Alle porte c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. I tifosi napoletani residenti in Campania non potranno recarsi all’Olimpico, quelli biancocelesti che vivono nella Regione Lazio non avranno domenica l’opportunità di supportare la propria squadra del cuore nel settore ospiti del Maradona. l Napoli vivrà la trasferta di Roma con un programma particolare: partenza giovedì mattina in treno e ritorno venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Napoli vivrà la trasferta di Roma con un programma particolare: partenza giovedì mattina in treno e ritorno venerdì. Svelato il programma del Napoli per l'organizzazione della trasferta a Roma per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma giovedì sera allo stadio Olimpico. (Tutto Napoli)

Il Napoli? Sono convinto che una squadra che riesce ad avere una difesa solida ha più vantaggi rispetto alle altre, il Napoli vince di misura ma non prende goal. Riccardo Cucchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Qualsiasi squadra impegnata su più fronti deve avere una rosa che permetta all'allenatore di fare turn over. (CalcioNapoli24)

Dopo la vittoria contro il Torino e il primo posto blindato, alle porte, per il Napoli di Antonio Conte, c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Napoli, dove vederla: orario, canale tv e streaming

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa in casa contro il Napoli, in programma giovedi 5 dicembre alle ore 21:00. (SS Lazio)

Allenatore: Marco Baroni NAPOLI (4-3-3):... Giovedi sera la Lazio ospitera' all'Olimpico il Napoli. (Tuttocampo)

Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)