Ronaldo fa 900: "Rappresenta molto per me. Ma voglio sottolineare il lavoro di squadra"

Ronaldo fa 900: Rappresenta molto per me. Ma voglio sottolineare il lavoro di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Momento storico per Cristiano Ronaldo. La stella portoghese ha realizzato oggi il suo gol numero 900. Dopo la partita contro la Croazia, l'ex Real Madrid e Juventus ha parlato ai microfoni di RTP: "Ra (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ronaldo ha portato la sua squadra sul 2-0 all'Estadio da Luz al 34', quando è riuscito a trasformare un cross di Nuno Mendes con un tiro al volo da distanza ravvicinata, prima di lasciarsi andare all'esultanza per aver raggiunto un altro traguardo. (Sky Tg24 )

CR7 è sempre titolare della nazionale del Portogallo, e nel primo tempo del match di Nations League contro la Croazia ha timbrato il cartellino ed ha realizzato un gol storico: il 900° della sua carriera. (Fanpage.it)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

Cristiano Ronaldo segna 900 gol in carriera con il sigillo alla Croazia. Ecco gli altri principali record

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Ronaldo e Marin Pongracic sono le due facce della stessa medaglia in Portogallo-Croazia, gara in corso questa sera per la prima giornata della Nations League. C'è chi fa la storia e chi, invece, continua nel suo periodo buio. (Viola News)

Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia (ilmessaggero.it)