Uomini e Donne: chi è Samantha, la nuova tronista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samantha ha fatto il suo ingresso in studio, prendendo il posto di Sophie Codegoni che ha da poco compiuto la sua scelta.

La nuova tronista è alla ricerca di un uomo sensibile ed empatico, ma anche da carattere deciso

Insomma” – ha concluso Samantha – “si può dimagrire ma non si può diventare simpatici“.

Ma torniamo a Samantha, che è la prima tronista curvy della storia di Uomini e Donne.

Già in diverse occasioni aveva tentato di entrare a Uomini e Donne, fallendo sempre ai casting. (DiLei)

Su altre testate

Scendendo nel dettaglio, questa persona rivela al programma di aver beccato, una domenica mattina, Roberto nel bar insieme a una donna. Ovviamente la padrona di casa sa che chi prende parte alla trasmissione lo fa anche per ottenere visibilità, per motivi diversi (Gossip e TV)

Elsa è infatti ha vissuto per diversi anni a Torino e gestiva una profumeria in cui Gemma Galgani era una cliente abituale. Uomini e Donne, puntata 24 febbraio: Tina Cipollari chiude il microfono a Gemma Galgani. (Lanostratv)

Cosa accade oggi nello studio di Uomini e Donne? Probabilmente al centro dello studio il pubblico di Canale 5 ritroverà Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. (Gossip e TV)

–> Leggi anche Valentina Vignali esagerata: sorridente e sensuale insieme al suo vero amore. Ma non è degli scontri con Tina che Gemma Galgani ha un pessimo ricordo. Si trattò di una signora bionda che era stata ‘pizzicata’ insieme a Juan Luis in un ristorante a Napoli (ultimaparola.com)

Uomini e Donne: Tensione al Trovo Over. Nella puntata che andrà in onda oggi, Mercoledì 24 febbraio 2021 l’attenzione dovrebbe tornare sulla nuova tronista, Samantha Curcio. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Roberta Di Padua aveva manifestato il suo turbamento per la scarsità di desiderio di Riccardo nei suoi confronti (Solonotizie24)

Voglio te, la tua vita, la tua famiglia e i tuoi amici Voglio te accanto a me ora e per quanto più tempo sia possibile, se il per sempre non si può dire. (Isa e Chia)