Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione"

Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" Alex Meret, portiere del Napoli, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po' sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l'abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Cagliari in cui è andato a segno con il gol del vantaggio: "Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (Tutto Napoli)

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Cagliari, Nicola: “Non dobbiamo essere abbattuti ma arrabbiati e migliorare sotto porta”

Infilato da Kvaratskhelia sul raddoppio. Mina 6,5 (L'Unione Sarda.it)

Almeno aspettando che si completi il turno di Serie A. Una prestazione vera, da squadra, con un Lukaku formato goleador-assistman che fa la fortuna pure degli altri. (ilmattino.it)

Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)