Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena: «Ha affrontato la malattia da guerriero fino all’ultimo»
Di Barbara Visentin Il figlio maggiore dell’attore comico, che ha seguito le orme del padre, lo racconta: Le persone in questi anni non ci hanno mai abbandonato Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato, ha scritto sui social Gianluca Arena, figlio maggiore di Bruno Arena, nell’annunciarne la scomparsa. Attore comico come il padre, 31 anni, Gianluca pur in un momento così doloroso ci tiene a offrire il suo ricordo, per ringraziare la gente che ci è sempre stata vicina e che in quasi 10 anni non ci ha mai abbandonato, sottolinea più volte. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Luciano Spalletti ha ricordato Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri Ecco il post: (Siamo il Napoli)
Tantissimi i commenti dei followers di Spalletti, tutti uniti dal cordoglio per la scomparsa di Arena e dagli apprezzamenti per la sensibilità, il garbo e il tatto mostrati dal tecnico nel ricordare l'artista appena scomparso. (Sportevai.it)
Bruno Arena, scomparso a 65 anni martedì 27 settembre, era rimasto colpito da un ictus nel 2013 che lo aveva costretto al ritiro dalle scene, ma è rimasto comunque, fino ad oggi, nel cuore dei varesini e di chi lo aveva amato: ogni sua apparizione negli ultimi anni era salutata con una marea di affetto. (varesenews.it)
Spalletti ricorda Bruno Arena: Sei stato e resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio (Napoli Magazine)
Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram la figura di Bruno Arena, comico facente parte del duo Fichi d’India, scomparso all’età di 65 anni. (MondoNapoli)
Nella giornata di ieri è morto all'età di 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. (AreaNapoli.it)