Su Dorgu c'è il Milan, ma il Lecce allunga il contratto al giovane danese. E c'è anche Berisha

LECCE – Doppio rinnovo in casa Lecce. La società prolunga i contratti di Patrick Dorgu, fino al 30 giugno 2029, e di Medon Berisha, fino al 2028. E’ di questi giorni la notizia, intanto, che l’esterno difensivo (oggi utilizzato da Gotti come laterale di centrocampo) è attenzionato dal Milan, anche se pare che la società rossonera non sia disposta a sostenere il costo del cartellino del giovane calciatore (che al momento, secondo i valori di mercato, sarebbe di 12 milioni, cifra comunque probabilmente più bassa rispetto a quella richiesta dall’Area tecnica giallorossa. (Corriere Salentino)

Su altri media

Dorgu come vice Theo? Tarozzi: "Nonostante l'età è già pronto per il salto" (Milan News)

Mercato Milan, Dorgu rinnova ufficialmente con il Lecce. Il comunicato del club sull’obiettivo rossonero (Milan News 24)

Attraverso una nota il club salentino, ha comunicato il prolungamento di contratto del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30... (Tuttocampo)

Rinnovo di contratto anche in casa Lecce: la società di Corvino rafforza la posizione dell'ambito Dorgu

LECCE – Due buone nuove in casa Lecce per Luca Gotti e per i tifosi giallorossi: Berisha e Dorgu hanno rinnovato il loro contratto con il club di Via Colonnello Costadura. Questa la nota: “L’U.S.. (TeleRama News)

. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. (Tuttosport)

A due giorni dalla sfida con la Fiorentina tra le mura amiche, il Lecce comunica di aver rinnovato il contratto del classe 2004 danese Patrick Dorgu fino al 2029. Così come in casa viola è arrivato il rinnovo di Christian Kouame, in casa Lecce oggi sono stati annunciati i rinnovi di Berisha ma in particolare del suddetto Dorgu. (fiorentinanews.com)