Angelo Zen ancora disperso in Turchia, il messaggio di Zaia alla veglia di Maerne

"Ci raccogliamo per condividere tante preoccupazioni", ha usato queste parole don Siro Zorzi davanti alla comunità di Maerne di Martellago (Venezia) che si è riunita ieri sera nella chiesa parrocchiale in un momento di preghiera e speranza per Angelo Zen. L'imprenditore 60enne è disperso nel terremoto in Turchia, del quale non si hanno notizie da domenica sera. A 72 ore dal sisma il numero dei morti è ancora in crescita, il numero dei dispersi è incalcolabile. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è ulteriormente aggravato il bilancio dei morti del devastante terremoto che lunedì ha colpito la zona meridionale della Turchia e quella settentrionale della Siria. Sono oltre 16mila le vittime accertate finora con oltre 60mila feriti. (Il Sole 24 ORE)

Mi sono buttato per le scale, l'edificio è crollato appena fuori". Ma eravamo davvero in alto, al settimo piano. (Sport Fanpage)

Erdogan in visita nelle 10 province colpite. Una diga si è aperta allagando un villaggio, sulle strade sfrecciano senza sosta le ambulanze DALLA NOSTRA INVIATA (Corriere della Sera)

Terremoto in Siria: "Oltre 3 mila feriti nelle strutture mediche supportate da MSF". Le immagini choc dal drone (La Stampa)

Il disastro al confine tra la Turchia e la Siria ha causato grande dolore anche a Torino, che conta oggi una comunità turca composta da circa 1337 persone (2741 in tutta la regione), principalmente stanziati lungo corso Giulio Cesare e i quartieri di Aurora e Barriera di Milano. (La Repubblica)