I macchinari agricoli per fienagione e zootecnia di Supertino all'Eima di Bologna [VIDEO]

È una presenza ultra-trentennale quella di Supertino srl all'Eima di Bologna, Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio. L'azienda, nata nel 1956 a Saluzzo, è oggi un brand conosciuto ed affermato nel settore delle meccanizzazione agricola: macchinari agricoli per fienagione e zootecnia, produzione di macchine agricole per ogni esigenza. Il mercato nazionale è importante, ma il 50% del fatturato deriva da mercati esteri. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Fin da mercoledì abbiamo notato la presenza di operatori qualificati provenienti da ogni parte del Mondo, a partire dal Sud America e dall’Asia, senza dimenticare il vecchio Continente – ha spiegato Giancarlo Giammusso, Presidente di Gener Wind Machines, azienda specializzata nella realizzazione di ventilatori tecnologicamente avanzati per evitare i danni da gelate. (Italiafruit News)

«In agricoltura l’elettrificazione si espanderà, ma sui trattori più grandi servono altre soluzioni» Abbiamo incontrato la presidente Mariateresa Maschio a Eima International 2024, la fiera di settore che si tiene a Bologna con gran successo internazionale. (Vaielettrico.it)

BOLOGNA – Il settore della meccanica agricola risente in modo diretto delle variabili che condizionano sia l’economia industriale che quella agricola. (Agricultura.it)

Eima 2024, agricoltura digitale protagonista

– commenta Puppo -. Guarda l'intervista video a Giacomo Puppo, direttore commerciale Pezzolato: (TargatoCn.it)

Alla fiera di Bologna tante iniziative dedicate all'utilizzo dei dati e alla formazione degli addetti per l'utilizzo delle nuove tecnologie (Terra è vita)

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. (Agronotizie)