Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è"

Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è" Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, in occasione della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" a Coverciano, ha commentato le dichiarazioni Antonio Conte riguardo l'episodio arbitrale in Inter-Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: "Rigorino in Inter-Napoli? Attenzione a come si trasmette un messaggio, bisogna evitare che si gridi allo scandalo anche quando non lo è". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Shevchenko ha parlato con i giornalisti presenti a margine dell’evento che lo ha visto entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. Queste le dichiarazioni della leggenda del Milan. Shevchenko a tutto tondo sul Milan: «Fantastico col Real Madrid, ma per vincere serve continuità. (Milan News 24)

Istituita nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio, la Hall of Fame intende valorizzare la storia, la cultura e il patrimonio del calcio azzurro. Giacinti, che con la maglia azzurra ha disputato due Mondiali, è salita insieme ad altre stelle del nostro calcio sul palco dell’auditorium di Coverciano per ricevere il prestigioso riconoscimento. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)

Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui"

Nell’Auditorium del Centro Tecnico della FIGC sono assegnati i premi della XII edizione della Hall of Fame del Calcio Italiano secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Fcinternews.it)

Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan. (Pianeta Milan)

Su Leao: Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" (Milan News)