La febbre alta, l'infezione poi il ricovero. Ecco perché Elisabetta Gregoraci è finita in ospedale

La febbre alta, l'infezione poi il ricovero. Ecco perché Elisabetta Gregoraci è finita in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A dieci giorni di distanza dal primo ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci parla pubblicamente dei suoi recenti problemi di salute e della lunga degenza in clinica. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Gente che le ha dedicato la copertina del numero in edicola. La showgirl calabrese sta per tornare in televisione con il programma "Questione di stile" (in onda su Rai2 dal 26 settembre per sei serate) e durante l'intervista ha spiegato che, proprio a causa dei suoi problemi di salute, ha dovuto mettere in pausa il nuovo progetto: " Ora sto meglio, grazie a Dio e non vedo l'ora di partire con la trasmissione ". (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Da diversi giorni, Elisabetta Gregoraci è in ospedale. Il suo braccio è collegato a una flebo, e non è la prima volta che capita: "Il mio corpo mi ha chiesto di fermarmi", ha detto la Gregoraci, raccontando di aver già dovuto affrontare un problema di salute qualche giorno prima. (La Gazzetta dello Sport)

Elisabetta Gregoraci nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare i fan, pubblicando diverse foto dall'ospedale. In un'intervista la showgirl, 44 anni, spiega i motivi dei due ricoveri e rassicura sulla sua salute: "Ora sto meglio, grazie a Dio". (Mediaset Infinity)

La showgirl, infatti, era stata ricoverata qualche giorno fa per motivi non meglio specificati. Ma, come racconta la conduttrice, la sua guarigione non è ancora completa: “Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo”, scrive Gregoraci. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Gregoraci, dopo il ricovero, sfila in bikini alla MFW

"Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue - racconta - Per fortuna l'ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un'infezione alle vie urinarie. (Liberoquotidiano.it)

Elisabetta Gregoraci ha finalmente finito le cure. Circa una settimana fa, la conduttrice ha rivelato di essere stata ricoverata, pubblicando una foto scattata direttamente dal letto dell’ospedale, in cui mostrava il suo braccio con una flebo. (Gossip e TV)

L’estate frizzante di Elisabetta Gregoraci non è finita come ci si sarebbe aspettato. La conduttrice ha tenuto in apprensione i fan a causa di un ricovero in ospedale, che si è prolungato per più giorni. (Lookdavip)