Catanzaro, al San Nicola di Bari snodo cruciale. Serve un’accelerata

Catanzaro, al San Nicola di Bari snodo cruciale. Serve un’accelerata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Che si tratti di uno snodo cruciale è evidente: forse anche più di quanto i numeri non dicano o di quanto le parole facciano di tutto per non far sembrare. Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

Sarà Bari-Catanzaro ad aprire la nona giornata di Serie B: al San Nicola fischio d’inizio venerdì alle 20.30. La squadra di Longo ha pareggiato 1-1 contro la Cremonese nell’ultimo turno di campionato, pari anche per gli uomini di Caserta: 2-2 contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. (Bottadiculo)

A Bari arriva il Catanzaro (di Polito), Longo: “Finora buone prestazioni, ma non basta. Serve vincere”

Su quale Bari si vedrà dopo la sosta e su quali giocatori puntare: ''Sicuramente i nuovi acquisti potranno dare ancora tanto. (BARI CALCIO)

Serie B (LaC news24)

I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (La Repubblica)