Leonardo teme la volatilità post-trimestrale

Leonardo (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 07/11/2024 – After Market). Leonardo si appresta alla pubblicazione dei conti con un certo nervosismo, alla luce anche di quanto successo negli ultimi mesi, a seguito proprio dell’ultima trimestrale, che aveva portato grande volatilità sul titolo, spingendo le quotazioni al di sotto dei 21 euro per la prima volta dal breakout rialzista dello scorso marzo. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Leonardo ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con tutti i principali indicatori in crescita. Gli ordini sono saliti a 14,8 miliardi (+7,8% proforma), dando la spinta ai ricavi, che si sono attestati a 12,1 miliardi (+12,4%), e portando il portafoglio commesse a 43,61 miliardi, pari a due anni e mezzo di produzione assicurata. (Milano Finanza)

Giovedì 7 novembre 2024 “L’andamento economico-finanziario del periodo, con lo sviluppo del business e il rafforzamento degli indicatori finanziari, grazie anche all’attuazione del programma di efficientamento in essere, sta confermando la bontà del percorso intrapreso nel perseguimento degli obiettivi indicati nel piano industriale. (agenzia giornalistica opinione)

I ricavi sono ammontati a 12,1 miliardi di euro, in crescita del 12,4% annuo sul dato pro-forma. Leonardo ha realizzato nei nove mesi un miglioramento dei principali indicatori. (Italia Oggi)

Leonardo: il quadro tecnico sta migliorando

Una trimestrale capolavoro per Leonardo. Il risultato netto, +142,5% a 730 milioni, beneficia della partita straordinaria della valutazione al fair value del gruppo Telespazio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

2024 con "una crescita di tutti i principali indicatori". Gli ordini sono pari a 14,753 miliardi di euro, +11,7%, con un (Tuttosport)

Ultim'ora news 7 novembre ore 17 (Milano Finanza)