Liverpool-Bologna, Slot: "Abbiamo studiato le squadre di Italiano, ha fatto un lavoro enorme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool (CalcioMercato.it)
Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per Castro e compagni, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (CalcioNapoli1926.it)
Primi in campionato davanti a Manchester City e Arsenal, i Reds hanno aperto in maniera estremamente positiva la stagione europea, piegando il Milan per 3-1 a San Siro (Eurosport IT)
Alle 21 inizia la grande sfida di Anfield: ecco la cronaca della lunga attesa dei cuori rossoblù: in tremila hanno raggiunto Liverpool per la Champions del Bologna. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)
Dopo circa dodici minuti di gioco il Bologna va sotto ad Anfield contro il Liverpool. Poco (TUTTO mercato WEB)
Sfida dei sogni per il Bologna. Per la seconda giornata di Champions League, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield Road, per la sfida contro il Liverpool di Arne Slot. Nella prima giornata, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro lo Shakhtar, mentre i reds hanno battuto a San Siro per 2-0 il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)