Colleferro, Uccide la moglie ottantaduenne: arrestato

Uccide la moglie di ottantadue anni. L'omicidio questa mattina a Terracina. Otello De Castris, 93 anni e marito della vittima Luisa Trombetta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. La coppia è originaria di Colleferro. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. (Il Messaggero Veneto)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, 93 anni, che è sotto interrogatorio. La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (Il Fatto Quotidiano)

Donna uccisa in casa, fermato il marito

La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Adnkronos)

Sulla tragedia che si è registrata questa mattina, intorno alle 8, al civico 9 di via Di Vittorio a Terracina, i carabinieri della Compagnia locale guidata dal Maggiore Saverio Loiacono stanno interrogando il marito della vittima, un 93enne con problemi di deambulazione apparso in stato confusionale. (latinaoggi.eu)

Femminicidio a Terracina La vittima era ottantenne, l'uomo ha 93 anni ed è in stato di fermo. Quando i militari dell'Arma sono arrivati in casa della coppia, lei era priva di vita e l'anziano in stato confusionale. (Today.it)