Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: Nicola rivoluziona, Viola e Gaetano assieme
Rivoluzione nel Cagliari che alle 18.30 affronta il Bologna. Davide Nicola rilancia, come anticipato ieri in conferenza stampa, Matteo Prati e lo fa non con Michel Adopo bensì con Răzvan Marin a centrocampo. Torna il 4-2-3-1: ci sono sia Nicolas Viola sia Gianluca Gaetano, quest’ultimo largo a sinistra e preferito a Tommaso Augello e Zito Luvumbo. In difesa fuori Yerry Mina, tocca a José Luis Palomino con l’intoccabile Sebastiano Luperto (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Perché si, la squadra rossoblù nella passata stagione ci ha abituato a essere una big e le aspettative sono davvero alte. L'inizio di stagione non ha convinto particolarmente il popolo bolognese che adesso attende risposte, già a partire da questa sera contro il Cagliari (Tuttobolognaweb)
Un martedì con il big match e un match da cuori forti Settimanale nel torneo ‘24 - ’ 25 : si sonda lungo tre giorni di gare, con il piatto principale che va in serata nella prima finestra di gioco ; si ritornerà in campo già sabato, con tre anticipi a completare il trittico ( che per il Monza significa Venezia - Atalanta - Milan ) ravvicinato. (Monza-News)
PALOMINO: VOTO 6. Bravo in ripiegamento su Castro, puntuale nei disimpegni con buon senso della posizione. ZAPPA: VOTO 6. Buona chiusura in avvio, dalla sua parte ha un cliente insidioso come Ndoye che contiene tutto sommato bene. (Calcio Casteddu)
Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. Si conferma in serata negativa partendo in ritardo sul sinistro di Odgaard. (TUTTO mercato WEB)
Cagliari-Bologna sarà il primo match di questo turno infrasettimanale di campionato: le formazioni ufficiali delle due squadre di Nicola e Italiano Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Napoli. ”Qua non si nasconde nessuno, stiamo facendo qualcosa di incredibile e di inaspettato, neanche i più folli avrebbero... (OneFootball - Italiano)