Lecce-Juventus 1-1, PAGELLE: crollo finale, Motta non vince. E non sono solo le assenze...

Termina così, 1-1, con la beffa finale. Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. Va così. Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Motta non sa cambiare questa Juventus e continua a farla giocare sempre nella stessa maniera, intestardendosi sull'unica punta abbandonata a sé stessa, su Yildiz lontano dall'area, sperando in continuazione che Conceicao inventi qualcosa per tirare fuori una goccia di vita da una manovra che ormai di offensivo ha pochissimo. (Tuttosport)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Lecce-Juventus 1-1: video, gol e highlights

Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere (IlNapolista)

MALORE PER BOVE IN FIORENTINA-INTER: LE NEWS LIVE (Sky Sport)

La Juventus stavolta segna, ma pareggia anche a Lecce. Thuram e Conceicao colpiscono due pali all'inizio del match, ma i padroni di casa emergono alla distanza e i bianconeri fanno di nuovo fatica a creare occasioni. (Sky Sport)