Pecco Bagnaia campione del mondo di Motogp se… le combinazioni nella lotta con Jorge Martin
Cosa deve succedere I conti sono presto fatti: a Bagnaia serve un mezzo miracolo, ovvero dovrà totalizzare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. Vincendo entrambe le gare in programma, ovvero Sprint e gara canonica dell adomenica, e quindi incamerando 37 punti, Martin non ne dovrà raccogliere più di 13, ad esempio giungendo secondo nella Sprint (9) e 12° nella gara lunga (4). A parità di punti, infatti, Bagnaia sarebbe avanti visto che ha vinto 10 gare contro le 3 del rivale (finora). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. (Adnkronos)
Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. Uno tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin sarà campione del mondo. I due hanno duellato per tutta la stagione e lo faranno pure a Barcellona. (Fanpage.it)
"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona. (Sky Sport)
Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. Il parere di un grande campione riscalda il cuore del pilota Ducati e di tutti i suoi fan. (SportItalia.it)
Il campione del mondo della Ducati pronto per l'ultima gara MotoGp a Barcellona.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Si chiude il sipario, c'è ancora il punto interrogativo più importante, ma a Barcellona si avrà finalmente la risposta. (Tiscali)
LEWANDOWSKI – “Il dopo Lewandowski? Spero che continui allo stesso livello che sta dimostrando ora, è uno dei migliori professionisti che abbia mai conosciuto in vita mia. Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski (Terzo Tempo Napoli)