Palermo, Dionisi: "Vogliamo dare il massimo, siamo competitivi. Il Pisa ha un'identità precisa"

Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Pisa, ha parlato della gara e dell’avversario. Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì 22 agosto l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC. (Palermo FC)

Il tecnico ha parlato per la prima volta dal centro sportivo di Torretta: prima di questa conferenza Dionisi aveva sempre parlato dalla sede dei ritiri di Livigno, Manchester e Veronello, eccezion fatta per la presentazione al Renzo Barbera. (Stadionews.it)

In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. (ForzaPalermo.it)

Mister Dionisi in conferenza: "L'ambizione non ci manca. La squadra è competitiva"

Lo sottolinea l'allenatore del Palermo Alessio Dionisi in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta in occasione della presentazione della trasferta di Pisa per la seconda giornata di serie B. Il mercato non è chiuso, ma non spetta a me parlarne: su quei ruoli scoperti, come ad esempio il portiere, sta provvedendo la società". (Tiscali Notizie)

Dopo la sconfitta nel match d'apertura della Serie B 2024/2025 in casa del Brescia lo scorso venerdì, nella giornata di sabato il Palermo di Davide Dionisi è atteso da un'altra trasferta: questa volta sul campo del Pisa allenato da Filippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

DI GIOIA – TRASCIATTI Si rendono noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le gare valide per la 2ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma sabato 24 agosto. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)