Revocati i domiciliari a moglie e suocera di Soumahoro

Per saperne di più:
Migranti

Ascolta ora 00:00 00:00 Il tribunale di Latina ha revocato gli arresti domiciliari i a Liliane Murekatete e Marie Therese Mukamatsindo, moglie e suocera dell'onorevole Aboubakar Soumahoro. Le due donne sono imputate con l'accusa di aver gestito in maniera illegale e poco trasparente il denaro destinato ai migranti ospitati nei loro centri per migranti. Secondo l'accusa le due donne avrebbero speso in beni griffati e investimenti immobiliari all'estero. (il Giornale)

Su altre testate

Il tribunale di Latina ha revocato gli arresti domiciliari per Liliane Murekatete, moglie del deputato Aboubakar Soumahoro, e Marie Therese Mukamatsindo, suocera del parlamentare e fondatrice della coop Karibu. (Corriere Roma)

La decisione dei giudici, che hanno accolto l’istanza degli avvocati Lorenzo Borrè, che difende Murekatete, e Francesca Roccato, è stata presa alla luce del venir meno delle esigenze cautelari. (Adnkronos) – Il tribunale di Latina ha revocato gli arresti domiciliari per Liliane Murekatete, moglie del deputato Aboubakar Soumahoro, e Marie Therese Mukamatsindo, suocera del parlamentare. (OglioPoNews)

Dopo otto mesi ai domiciliari, non sono più sottoposte agli arresti Liliane Murekatete e sua madre, Marie Therese Mutkamisindo, rispettivamente moglie e suocera del deputato del Gruppo Misto (eletto in origine con l’Alleanza Verdi e Sinistra) Aboubakar Soumahoro (Open)

Caso Karibu, Lady Soumahoro torna in libertà

Il tribunale di Latina ha revocato i domiciliari a Liliane Murekatete e Marie Therese Mukamitsindo, rispettivamente moglie e suocera dell'onorevole Aboubakar Soumahoro, imputate insieme ad altri per accuse che vanno dalla frode in pubbliche forniture alla bancarotta, fino all'autoriciclaggio, perché accusate di aver utilizzato in maniera illegale e poco trasparente il denaro destinato ai migranti ospitati nei centri che gestivano con la cooperativa Karibu nel comune di Sezze in provincia di Latina e di averlo speso in beni griffati e investimenti immobiliari all'estero. (Il Sole 24 ORE)

Il tribunale di Latina ha revocato gli arresti domiciliari a Liliane Murekatete e Marie Therese Mukamitsindo, rispettivamente moglie e suocera dell’onorevole Aboubakar Soumahoro, imputate insieme ad altri per accuse che vanno dalla frode in pubbliche forniture alla bancarotta, fino all’autoriciclaggio, perché accusate di aver gestito in maniera illegale e poco trasparente il denaro destinato ai migranti ospitati nei centri che gestivano con la cooperativa Karibu nel comune di Sezze in provincia di Latina e di averlo speso in beni griffati e investimenti immobiliari all’estero. (LAPRESSE)

Dopo oltre otto mesi sono tornate in libertà Liliane Murekatete, moglie del deputato Soumahoro, la suocera del parlamentare Marie Therese Mutkamisindo e Michel Rukundo, quest’ultimo sottoposto all’obbligo di dimora. (latinaoggi.eu)