Grande Fratello, la lite tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Antonio Fico
Al GF si accendono gli animi in diretta tra Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Antonio Fico dopo che quest'ultimo ha fatto il suo ingresso nella Casa per parlare di un presunto bacio Nel corso della puntata del Fratello di martedì 19 novembre si accendono gli animi dopo l'arrivo nella Casa di Antonio Fico, al centro dei gossip di questi giorni per un suo presunto bacio con Federica Petagna prima che diventasse una concorrente del reality (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
In piscina, Mariavittoria e Amanda accolgono sotto il plaid Federica e ne approfittano per indagare sulle emozioni che sta provando da quando Stefano ha fatto il suo ingresso nella Casa. La giovane, felice di poter discutere della situazione creatasi, racconta lo stato dei fatti. (Grande Fratello)
Altre scoppiettanti verità stanno per essere svelate! Stefano, nella scorsa puntata, ha rivelato che Federica ha baciato altri due ragazzi mentre si stavano frequentando: il tentatore Giovanni e il cugino di Titti, Antonio Fico. (Grande Fratello)
Stefano ha rivelato una notizia bomba riguardante Federica, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione. Durissimo scontro, durante la diretta di ieri sera, tra Antonio e Alfonso: cosa è successo tra i due al Fratello. (L'Eco Del Litorale)
Dopo che la giovane ha smentito un legame tra loro in diretta al Fratello, l’uomo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su Fanpage.it. (Fanpage.it)
E lui sarebbe Antonio Fico, cugino di Titty Scialò, la ragazza che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il suo fidanzato (ormai ex). Oltre a Stefano, Alfonso e Giovanni De Rosa, Federica Petagna avrebbe un altro pretendente. (7colli)
Nel teatrino cerca di entrare anche Antonio Fico, cugino di Titty Scialò, anche lei ex partecipante del reality delle tentazioni. I tre ex protagonisti di Temptation Island, come sottolinea inizialmente Alfonso Signorini, sono stati duramente criticati e accusati di aver messo su la telenovela dei poveri (dicitura usata per definire un fatto che risulta la versione brutta di un’altra situazione). (Gossip e TV)