Ex rugbista morto in albergo, slitta l'interrogatorio della moglie
Era stato una star della rugby league inglese, con apparizioni in cinque diverse squadre e importanti titoli in bacheca, l'uomo che sabato mattina è stato trovato senza vita nella stanza di un albergo a 4 stelle a due passi dal Ponte Vecchio, vittima secondo i primi accertamenti di un infarto.
Ferita in modo grave la compagna, 45 anni, anche lei inglese, operata d'urgenza all'ospedale di Careggi per gravi lesioni e ancora sotto stretta osservazione
Ne parlano anche altre fonti
La mattina successiva poi dalle urla della donna è stato dato l'allarme. La donna era in condizioni disperate ed è stata trasferita e poi operata all'ospedale di Careggi (gonews)
Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. A fermare il cuore del giocatore potrebbe essere stata anche una dose di cocaina, di cui, come è emerso dalle indagini, per lungo tempo avrebbe fatto uso, o di altri farmaci. (Corriere Fiorentino)
Saranno gli esiti dell'esame autoptico sulla salma e l'interrogatorio della donna ricoverata con gravi ferite a tracciare il quadro. Impressione che sarebbe stata indirettamente confermata da alcuni clienti dell'Hotel Continentale, che sostengono di aver udito delle urla provenienti proprio dalla stanza prenotata dai due inglesi. (ilGiornale.it)
In attesa di interrogare la 45enne, ancora ricoverata e molto provata, la pm che coordina l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo dell'ex rugbista Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi. (Toscana Media News)
Le ferite riscontrate sul corpo della donna, trasportata poi in ospedale, fanno pensare a un gioco erotico concluso in modo tragico. Il corpo dell’inglese è stato ritrovato senza apparenti segni esterni. (RugbyMeet)
shadow. Una lite e poi un gioco erotico, forse non consensuale. Ricky Bibey La coppia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era arrivata venerdì a Firenze nell’hotel a due passi da Ponte Vecchio. (Corriere Fiorentino)