Palermo, minacciarono cassiere con un coltello. Arrestati due giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver fatto irruzione nell'esercizio commerciale, con il volto coperto e armati di coltello, minacciarono i cassieri e si fecero consegnare l'incasso, 880 euro circa.
Per entrambi sono così scattate le manette.
Dopo le formalità di rito il maggiorenne è stato posto ai domiciliari, mentre il 17enne è stato condotto nell'istituto penale minorile
Un 17enne e un 18enne, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati a Palermo dai carabinieri della stazione di Piazza Marina, per rapina aggravata in concorso. (Repubblica TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non appena termineremo l’intervento a Corsico – conclude Elena Simeti – ci sposteremo in un bene confiscato a Trezzano, in via Morona» «Desidero ringraziare i volontari – commenta il sindaco Stefano Martino Ventura – per il lavoro che stanno svolgendo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
In particolare, l’accordo andrà verso la realizzazione di interventi e opere inerenti l’uso delle. acque, la valorizzazione ambientale, la fruizione turistica e ricreativa, la comunicazione,. l’educazione ambientale e la partecipazione a bandi di finanziamento e allo svolgimento di attività di tutela e supporto all’autorità idraulica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il medesimo principio ha guidato l’ideazione degli spettacoli musicali di ‘R-estate insieme in musica’, in cui ho cercato di dare più spazio al liscio e ai balli di gruppo senza dimenticare la serata per giovani e il sempre gradito latino-americano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Un protocollo d’intesa è stato sottoscritto da Anci e Confindustria per realizzare un canale organico di informazione finalizzato a garantire alle imprese di conoscere i bandi e gli avvisi, nonché i progetti finanziati ai Comuni e alle Città metropolitane (Sardegna Reporter)
Oggi, presso la storica sede del Banco Alimentare di Lombardia a Muggiò (MI), ha trovato la sua seconda attuazione l’accordo nazionale firmato a maggio da CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica e Fondazione Banco Alimentare. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
«Grazie all’accordo – spiega l’assessora all’ambiente Chiara Silvestrini – abbiamo intenzione di instaurare una proficua collaborazione con il Consorzio per progettare sia la sistemazione delle sponde del Naviglio, sia la manutenzione e la sostituzione dei parapetti parzialmente consumati dal tempo» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)