Bonus Natale 100 euro nel part-time: importo pieno o dimezzato?
Il bonus Natale di 100 euro in arrivo a dicembre e previsto dal decreto Omnibus continua ad essere al centro dell’interesse dei lavoratori in questo mese di novembre. Infatti, il contributo, che sarà pagato insieme alla tredicesima mensilità, richiede la presentazione della domanda al datore di lavoro. Senza specifica richiesta, l’azienda non pagherà il beneficio. In redazione è giunto un quesito. Salve, sono un lavoratore dipendente del settore privato. (InvestireOggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bonus Natale 2024: importo intero per chi ha part time, la domanda sbagliata si può annullare e rimandare. Tutte le FAQ NoiPA Di (Orizzonte Scuola)
Bonus Natale, ci siamo. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (ilgazzettino.it)
E per avere maggiori informazioni sull’agevolazione è utile consultare l'approfondimento di oggi 12 novembre della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro contenente numerose Faq sull'argomento, così da avere una bussola per orientarsi al meglio sull’indennità, anche alla luce delle recenti indicazioni fornite dall’Agenzia delle Entrate. (Adnkronos)
Bonus Natale 2024, ci siamo. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (Virgilio)
Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. Bonus Natale 2024, ci siamo. (ilmessaggero.it)
I lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico, e che soddisfano gli altri requisiti richiesti per poter richiedere il bonus Natale 2024, devono presentare domanda al proprio datore di lavoro per ottenere il contributo in busta paga. (LAPRESSE)