Italia, Spalletti svela: "Ho pre-convocato due giovani, ecco chi sono..."

TUTTOmercatoWEB.com La sosta per le Nazionali si avvicina con l'Italia che sarà chiamata ad affrontare Belgio e Israele in Nations League. In attesa che vengano svelati i convocati per le due sfide, Luciano Spalletti ai microfoni di LaPresse ha svelato alcuni nomi che potrebbero prendere parte alla duplice spedizione: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Nella serata di ieri il ct azzurro Luciano Spalletti ha assistito alla partita tra Napoli e Monza, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bianco, rosso e azzurro (MBNews)

Maldini e Pisilli sono due nomi che sono nella lista dei pre-convocati , perché quelli li abbiamo già dati ". Esordisce così il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti , a margine della sua visita all' ospedale Santobono di Napoli al quale il ct ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto dei campani, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Tuttosport)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

Politano torna in Nazionale? Spalletti esce allo scoperto, cos’ha risposto il CT

Il prossimo weekend sarà l’ultimo prima della sosta per dare spazio nuovamente agli impegni della Nations League. Sappiamo che negli ultimi tempi, sono stati davvero tanti gli allenatori che hanno dimostrato malcontento dinanzi a queste soste ripetute che comportano un sovraccarico di partite subito dopo il rientro dalla mini sosta. (Il Posticipo)

Lo dice il ct della Nazionale Luciano Spalletti, a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale il tecnico toscano ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Tiscali)

Matteo Politano è uno dei grandi protagonisti di questo inizio di stagione del Napoli sotto la guida del tecnico Antonio Conte. L’ex Sassuolo e Inter spera nel ritorno in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)