Intesa Sanpaolo, 1 mld per lo sviluppo delle filiere agroalimentari e del turismo in Puglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intesa Sanpaolo incentiva e accompagna lo sviluppo integrato delle filiere agroalimentari e del turismo che in Puglia esprimono peculiarità capaci di tradursi in un esempio di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Ma quali sono le peculiarità di questo modello? Il modello Puglia si basa sulla integrazione di un’offerta turistica rinnovata e sostenibile con le numerose realtà enogastronomiche, culturali e naturalistiche di un territorio che, in pochi anni, ha visto una crescita intensa dell’attrattività nazionale e internazionale. (AziendaBanca)
___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. (Brindisi sera)
Intesa ha predisposto un plafond da 1 miliardo per incentivare processi di riqualificazione di strutture alberghiere e agricole, digitalizzazione e sostenibilità (FIRSTonline)
Intesa Sanpaolo incentiva e accompagna lo sviluppo integrato delle filiere agroalimentari e del turismo che in Puglia esprimono peculiarità capaci di tradursi in un esempio di successo... (Virgilio)
ROMA (ITALPRESS) – Un miliardo di euro. Dall’analisi della Direzione Research della banca emerge come la Puglia sia leader tra le regioni italiane nel mondo dell’agribusiness, con numeri in crescita. (OglioPoNews)
Ad affermarlo è Coldiretti Puglia, sulla base della banca dati di Terranostra, associazione agrituristica e ambientale di Coldiretti, in occasione della giornata mondiale del turismo che si è celebrata il 27 settembre. (AndriaViva)