Genesio: "La Juve fa sognare tutti. Lilla, 10 infortunati e David..."

"Ogni partita in Champions è diversa" . Bruno Genesio, allenatore del Lilla, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. I francesi hanno raccolto sei punti nelle prime tre giornate battendo il Real e l' Atletico Madrid , perdendo soltanto all'esordio contro lo Sporting CP . Risultati che hanno mostrato la forza della squadra composta da giocatori davvero interessanti e su cui la Juve dovrà porre le maggiori attenzioni per uscire con un risultato positivo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus: la Juventus ha ritrovato il sorriso, la vittoria e la solidità. A Udine è arrivato l'undicesimo risultato utile in Serie A dei bianconeri, ancora imbattuti: l'ultima volta era accaduto nel 2020-21, quando Pirlo ottenne cinque vittorie e sei pareggi proprio come Thiago Motta. (Tutto Juve)

Mehdi Benatia, attuale consigliere sportivo dell'Olympique Marsiglia ed ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport per consigliare i bianconeri in vista del match contro il Lille in Champion (TUTTO mercato WEB)

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)

THIAGO MOTTA: “Douglas Luiz può aiutare la squadra. Vlahovic sta bene”. THURAM: “Loro sono un’ottima squadra ma noi siamo pronti”

Probabili formazioni Lille Juventus – Nella giornata di domani, martedì 5 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Pierre Mauroy di Villeneuve d’Ascq la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)

Storia della città Lille, il cui nome deriva da "l'isola" in francese antico, ha una storia millenaria che la posiziona come un crocevia culturale tra la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi. Con radici risalenti al Medioevo, Lille emerse come una città di grande rilievo economico e strategico sotto la dinastia dei conti delle Fiandre, e successivamente divenne parte del Regno di Francia nel XVII secolo, con l'annessione voluta da Luigi XIV. (Juventus Football Club)

"Mio padre e mio fratello si sono congratulati per il gol. "Le difficoltà che troveremo domani contro il Lille, perchè sono un'ottima squadra e il loro allenatore è molto preparato". (Tutto Juve)