Calciomercato Napoli: spunta un top player per la difesa, possibile affare low cost
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli punta al difensore del Bayer Leverkusen in scadenza 2025: un colpo di mercato che può cambiare il volto della difesa azzurra Il Napoli accelera per rinforzare la difesa e spunta un nome a sorpresa. Il Corriere del Mezzogiorno rivela l’interesse degli azzurri per Jonathan Tah, centrale del Bayer Leverkusen, un profilo che potrebbe rappresentare l’occasione di mercato di gennaio. Tah- Napoli: occasione di mercato Il difensore tedesco, vecchio pallino del capo scouting Micheli, ha il contratto in scadenza nel 2025. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
La ricostruzione di Conte ha portato sei calciatori nuovi e a gennaio ne potrebbero arrivare due, lo scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno sottolineando che la priorità è la difesa, o meglio le alternative ai due centrali titolari Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. Negli ultimi anni, i nerazzurri hanno trovato diverse fortune tramite queste operazioni e il trend non sembra destinato a esaurirsi. (Passione Inter)
Jonathan Tah, svincolato di lusso del 2025: due club in vantaggio sul tedesco (TUTTO mercato WEB)
Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen: la situazione Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen e di andare via a parametro zero. (fcinter1908)
Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)
Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport Germania, il club bavarese e quello catalano sono le opzioni più concrete per il trasferimento in estate a parametro zero del ventottenne, allontanando dunque le voci che lo hanno accostato anche ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)