Formula 1 - Mega evento di presentazione dei team 2025 a Londra

Formula 1 - Mega evento di presentazione dei team 2025 a Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote SPORT

Come si dice in questi casi, Save the date. Il 18 febbraio 2025, la Formula 1 darà ufficialmente il via a una stagione storica, celebrando il 75° anniversario del campionato con uno show senza precedenti al The O2 di Londra. Per la prima volta, gli appassionati potranno assistere dal vivo alla presentazione di tutte le scuderie e dei loro 20 piloti in una serata spettacolare, tra ospiti speciali e intrattenimento di alto livello. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Novità in arrivo per gli appassionati di Formula 1. L'evento, a cui parteciperanno anche tutti i piloti e tutti i team principal, si svolgerà alla "O2 Arena" di Londra il 18 febbraio. , Una vera e propria rivoluzione che mette fine alle singole presentazioni delle monoposto che finora avevano sempre scandito con tempi diversi e grande attesa l'avvicinamento alla nuova stagione. (Sport Mediaset)

La data prevista è quella del 18 febbraio e parteciperanno anche tutti i team principal: l'evento darà così ai tifosi la possibilità di osservare in anteprima la vetture che saranno poi schierate da ciascuna squadra nella prima gara stagionale, il mese successivo, in Australia. (Sky Sport)

La data prevista è quella del 18 febbraio e parteciperanno anche tutti i team principal: l’evento darà così ai tifosi la possibilità di osservare in anteprima la vetture che saranno poi schierate da ciascuna squadra nella prima gara stagionale, il mese successivo, in Australia. (Agenzia askanews)

F1, TUTTE LE MONOPOSTO SARANNO PRESENTATE IL 18 FEBBRAIO A LONDRA

L'evento in programma il prossimo 18 febbraio all'arena londinese The O2 (LAPRESSE)

Per la prima volta nella storia della Formula 1, tutte le scuderie presenteranno la propria monoposto in un unico evento, in programma a Londra il prossimo 18 febbraio. (Automoto.it)

Come annunciato attraverso gli account ufficiali della F1, infatti, i 10 team sveleranno le proprie livree tutti assieme. Una vera e propria novità. (Sport Mediaset)