Verso Napoli-Lecce, il turnover può cambiare tutto: almeno tre ballottaggi per Conte

Possibile rivoluzione in vista della sfida casalinga del Napoli contro il Lecce: sorgono i primi dubbi da sciogliere per Antonio Conte. Giorni di preparazione in casa Napoli, con il mirino puntato all’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio, alle ore 15. Gli azzurri, attualmente in cima alla classifica, riceveranno la visita del Lecce di Luca Gotti, in preda a un momento di estrema difficoltà in seguito al severissimo 0-6 incassato al Via del Mare nell’ultimo turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Conte si prepara al ciclo di ferro, ma con il Lecce avrà un "Maradona" strapieno A Fuorigrotta un altro sold out prima di una serie di scontri diretti, a partire da quello col Milan (Ottopagine)

Numeri da record al Maradona: Napoli sempre sostenuto dai suoi tifosi (Napolipiu.com)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. (Bottadiculo)

Neres titolare in Napoli-Lecce? Ecco chi riposa tra Politano e Kvaratskhelia

Secondo il quotidiano sarebbe complicato mettere da parte un Simeone “che ha sbranato l'attaccante belga nello scontro a distanza. Va valutato se far riposare Lukaku anche perché tre giorni dopo c'è la gara con il Milan a San Siro”. (CalcioNapoli24)

Lukaku ha bisogno di minuti per poter ritrovare la migliore condizione di forma: nel frattempo Simeone e Raspadori scalpitano ma attenderanno il loro momento in panchina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Lecce, Neres titolare David Neres pronto a prendersi una maglia da titolare (la sua prima in campionato) in Napoli-Lecce. Le ultime notizie su quella che può essere la scelta di Antonio Conte con uno tra Politano e Kvaratskhelia pronto a riposare. (CalcioNapoli24)