Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo"

Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo" Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. E poi qui c’è un sola squadra: il napoletano tifa Napoli". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. Lunga intervista di Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio, dove il difensore del Napoli, vicino all'Inter durante la scorsa sessione di mercato, è tornato proprio sulla scelta partenopea, condizionata dalla spietata corte di Antonio Conte, come vi abbiamo riportato stamattina (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Sul lavoro suo e di Lobotka:"Lobotka gioca più avanti? Amir ed io facciamo un certo tipo di lavoro per dargli palla più avanzato, servono i movimenti di tutti i calciatori per aiutarlo a ricevere palla in una posizione più avanzata" (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro vuole un centrale in prestito che accetti il ruolo di alternativa. Scartati i profili dalla Premier League. Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. (Napolipiu.com)

Buongiorno e il legame con i compagni: “Io, Meret e Simeone siamo ancora old school”

28/11/2024 18:07 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui" (AreaNapoli.it)

"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole. "Cosa migliora il rapporto con gli altri? Sicuramente la playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room... (CalcioNapoli1926.it)