Fiorentina, Palladino difende le sue scelte: "Partita preparata nel modo giusto, rifarei tutto"

Il tecnico del club toscano ha parlato della prestazione contro l'Apoel, ribadendo l'importanza della competizione. Una sconfitta amara in trasferta per la Fiorentina, caduta a Nicosia per 2-1. Raffaele Palladino ha parlato, al termine della gara, proprio per analizzare ciò che non ha funzionato questa sera: "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino. (055firenze)

MORENO 5: continua a non convincere. TERRACCIANO 6: compie una gran parata su El Arabi anche se a gioco fermo. (Today.it)

Alla Fiorentina non basta Ikoné: Palladino ko contro l'Apoel Nicosia

Prima della brutta caduta sul campo dell'APOEL Nicosia, l'ultim (TUTTO mercato WEB)

Kayode: 4,5 Si fa prendere l'interno da Donis sulla rete dell'1-0 e buonanotte. (fiorentinanews.com)

In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. La squadra di Palladino torna in partita solo al 74° minuto con Ikoné ma ciò non basta per evitare il primo ko europeo della stagione. (Tuttosport)