Festa del Cinema di Roma: la coda mossa di Luisa Ranieri e gli altri beauty look del red carpet di apertura

Al via la Festa del Cinema di Roma che dal 16 al 27 ottobre srotola nella città capitolina il suo tappeto rosso. E star italiane e internazionali lo calcheranno sfoggiando i loro beauty look da guardare, commentare, votare. Ve li presentiamo qui serata dopo serata Alla sua diciannovesima edizione, la Festa del Cinema di Roma quest'anno si annuncia ricca di glitz. Dopo il Festival del Cinema di Venezia è Roma la città che con la sua Festa del Cinema raccoglierà ospiti ad alto tasso glamour. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

I look magnetici di Anna Foglietta, Luisa Ranieri e Laetitia Casta inaugurano, allora, la Festa del Cinema di Roma 2024. Ritorna, infatti, il (Io Donna)

Al via domani, giovedì 17 ottobre, il programma di Grand Public, la sezione non competitiva che la Festa del Cinema di Roma dedica alle proiezioni per il grande pubblico. (Fondazione Cinema per Roma)

La diciannovesima edizione della Festa del cinema di Roma parte nel segno di Marcello Mastroianni, che si ricorda nei 100 anni della nascita, e Enrico Berlinguer. (la Repubblica)

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un abito smoking scollatissimo

“Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione”. (LAPRESSE)

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

Mano nella mano con il marito, Luca Zingaretti, per baciare una magica notte romana. Così Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata sul red carpet nella serata di mercoledì 16 ottobre, ovvero la data inaugurale della 19esima edizione del Festival. (Vogue Italia)