Nuove rotte Ryanair: da Bari si vola a Marsiglia, Norimberga, Tirana. “Voli in offerta da 25 euro”

Ryanair ha annunciato oggi il suooperativo in Puglia per l'inverno (W24), tra cui 4 nuove destinazioni: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi). Questa crescita è sostenuta dall'impegno di Ryanair nella regione con oltre 600 voli settimanali. Aumentate, intanto, le frequenze su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino.L'operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con i 5 aeromobili della compagnia aerea attualmente basati in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi), che rappresentano un investimento di 500 milioni di dollari e supportano - ha spiegato Aeroporti di Puglia - oltre 4.600 posti di lavoro nella regione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ryanair festeggia il record dei 3 milioni di passeggeri trasportati dall’aeroporto di Perugia lanciando, nel piano operativo invernale, quattro rotte per Cagliari, Catania, Londra e Palermo e oltre 25 voli settimanali anche con tariffe a prezzi scontati. (TuttOggi)

Nel dettaglio il programma della compagnia aerea prevede 43 rotte – incluse tre nuove destinazioni: Olbia, Palma di Maiorca e Reggio Calabria – oltre a un incremento delle frequenze su oltre dieci destinazioni esistenti come Barcellona, Malta, Vienna e Lamezia Terme grazie a undici aeromobili di stanza a Bologna e conta di raggiungere un traffico di “5,8 milioni di passeggeri all’anno, in crescita del 9%”. (StrettoWeb)

Poker di nuove rotte nell’inverno Ryanair da Bari e Brindisi Oltre 600 voli settimanali su 45 rotte da Bari e Brindisi, tra cui quattro nuove verso Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi), insieme a frequenze aumentate su rotte esistenti (Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino): Ryanair rilancia così sulla Puglia per l’inverno appena iniziato. (Travel Quotidiano)

Ryanair, da Bologna tre nuove rotte per l’inverno e tre giorni di offerte

La compagnia aerea lancia oggi l’operativo invernale 2024 con 43 rotte di cui, appunto, tre nuove, insieme a un incremento di frequenze su oltre 10 destinazioni esistenti molto gettonate come Barcellona, Malta, Vienna e Lamezia Terme. (il Resto del Carlino)

Bologna e Olbia unite dalla compagnia Ryanair. La compagnia Ryanair investe sempre di più per i voli da e per Olbia. Nel piano operativo invernale 2024 di Ryanair su Bologna è prevista l’introduzione di una nuova rotta per l’aeroporto Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con gli attuali 11 aeromobili della compagnia aerea basati a Bologna, inclusi 4 Gamechanger, che rappresentano un investimento di oltre 1 miliardo di dollari e supportano oltre 4.600 posti di lavoro nella regione, guidando al contempo il turismo in entrata per tutto l'anno a Bologna e nella regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)