Juventus, Allegri: "Vincere e superare il Milan. Infortuni, ecco la verità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Allegri sprona la Juventus in vista del Milan: "Battiamoli e superiamoli, poi penseremo alla Champions e a scalare la classifica". Il tecnico bianconero ha fatto il punto sugli infortunati: "Buffon non preoccupa, Caceres da valutare, Dybala sta bene ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Milan: la Juve e il tabù Stadium · Sollievo Juve: Buffon ci sarà. "Il primo obiettivo è superare il Milan in classifica, poi vogliamo qualificarci agli ... (Datasport)

Da quel ... E' passata una vita da quel giorno e oggi Buffon è uno dei portieri più forti di sempre e non solo per quanto riguarda il nostro campionato. (Intelligonews)

0 commenti · Allegri allenatore della Juventus. Allarme ... (Pianeta Milan)

Si era trattato solo di un falso allarme, per la gioia di Massimiliano Allegri: gli infortunati della Juventus hanno recuperato (quasi tutti) e il tecnico livornese li avrà a disposizione per la sentita e importante gara di sabato sera contro il Milan ... (Tiscali)

Il Perugia affronta il Brescia con dei nodi ancora da sciogliere per la formazione. Alhassan ancora in difficoltà mentre Salifu sarà assente insieme a Comotto squalificato. (Umbria24)