Tajani, qualcuno del governo riferirà sul caso Almasri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Qualcuno verrà. Ha già parlato una volta il ministro Piantedosi. Tutti dimenticano che gia il ministro Piantedosi ha parlato una volta. E verrà qualcuno a parlare. C'è la conferenza dei capigruppo, deciderà tempi e modi". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio, a margine di una conferenza stampa di FI sulla sanità, rispondendo a una domanda sull'opportunità che il governo vada in Parlamento per riferire sul caso Almasri. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, 29 gen. E quando ho provato a scappare, mi hanno picchiato sulle gambe, sul corpo, i suoi soldati. (il Dolomiti)
Fausto Carioti 29 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Almasri, la denuncia dei migranti: “Noi torturati nell’inferno-Libia, perché l’Italia lo ha liberato?” (Dire)

Torna a cavalcare l'ennesimo assiste della magistratura, Elly Schlein. La segretaria del Pd pubblica un video sui social in cui si scaglia contro il governo e contro Giorgia Meloni, dopo l'iscrizione nel registro degli indagati del premier e di diversi ministri per la vicenda del libico Almasri. (Liberoquotidiano.it)
Aveva in mano una pistola, ci ha minacciati. Quando ci hanno scoperto le guardie hanno chiamato Almasri. (L'HuffPost)
'Giorgia Meloni e i suoi ministri dovevano venire a chiarire in Aula, davanti al Paese, perché è stato liberato e rimpatriato in Libia un torturatore libico che era stato... (Virgilio)