Calcio: Lazio, tifosi fermati ad Amburgo ma 'nessun arresto'

La Lazio è pronta ad affrontare la Dinamo Kiev, sul campo neutro di Amburgo, per la prima partita di Europa League. Il club, però, attraverso una nota, ha smentito le notizie circa l'arresto di alcuni tifosi nella città tedesca che ospita il match tra i biancocelesti e la squadra ucraina. La società ha infatti sottolineato come nella "notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arsenale degli ultras Lazio fermati ad Amburgo: coltelli, batticarne e spiedi. Volevano fare una rissa o un barbecue? Alla vigilia della partita di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio, la polizia tedesca ha fermato circa 60 ultras romani vicino al Rathausmarkt di Amburgo. (IlNapolista)

DISORDINI – «L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Tifosi Lazio, disordini ad Amburgo: ecco la ricostruzione delle cose fatta dai rappresentanti della curva biancocelesti (Lazio News 24)

Dinamo Kiev Lazio, cambia il meeting point per i tifosi: il comunicato della società per i tifosi presenti ad Amburgo Cambia il meeeting point per i tifosi in vista di Dinamo Kiev Lazio di questa sera: per questione di ordine pubblico, la polizia tedesca ha spostato il punto di ritrovo dei tifosi biancocelesti. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Per il resto sono cose che capitano, magari girando insieme si dà troppo nell’occhio. Capisco anche chi controlla i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

"Dopo che La polizia di Amburgo ha fermato decine di tifosi della Lazio in possesso di armi, tra cui dei batticarne, prima della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev nella città tedesca. (Secolo d'Italia)