Calciomercato Lazio, il Bologna valuta l’acquisto definitivo di Casale: le ultime sul centrale biancoceleste

Calciomercato Lazio, il Bologna valuta l’acquisto definitivo di Casale: le ultime sul centrale biancoceleste

Calciomercato Lazio, il Bologna valuta l’acquisto a titolo definitivo di Casale dai biancocelesti: tutti gli aggiornamenti sulla trattativa Calciomercato Lazio. Il Bologna fa sul serio. Dopo aver sconfitto i biancocelesti nello scontro diretto, ora, stando a quanto scritto da Il Resto del Carlino, starebbero valutando l’acquisto di Casale anche senza il raggiungimento di certe condizioni. Infatti, la cifra fissata per il riscatto è di 6,5 milioni di euro, che verrebbero esborsati dai felsinei a seguito di un’eventuale qualificazione all’Europa. (LazioNews24.com)

Su altre testate

Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)

Lotta salvezza, tre titolari sulla via del recupero per questa rivale del Cagliari: le ultime
Lotta salvezza, tre titolari sulla via del recupero per questa rivale del Cagliari: le ultime

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Elia Caprile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile futuro del giocatore classe 2001 (CagliariNews24.com)

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)