UFFICIALE - Inter, dopo Audero e Cuadrado salutano anche Klaassen e Sensi

Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. 18 le presenze totali: 13 in Serie A, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League. "A Klaassen, campione d’Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella. (Sport Mediaset)

Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. L’ex calciatore ha parlato di Nazionale e del nuovo Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la Juve, anche l'Inter ha deciso di interrompere il rapporto con Juan Cuadrado. Una stagione costellata dagli infortuni per l'ex bianconero, che sicuramente ha inciso nella decisione della società nerazzurra, che ha salutato sui social il colombiano così: "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. (Bianconera News)

UFFICIALE – L’Inter saluta anche il suo ‘campeón‘. Addio Sanchez!

Joey Saputo sarà bolognese, voto unanime del Consiglio Comunale: " onore per me" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Inter, Franco Carboni alle visite mediche con il River Plate. (TUTTO mercato WEB)

Da Cuadrado a Sanchez fino a Sensi: l'Inter saluta cinque calciatori in scadenza di contratto (TUTTO mercato WEB)

Oggi è il giorno degli addii, anche di quelli più dolorosi. Tra questi l’Inter ha salutato anche Alexis Sanchez, protagonista soprattutto nella seconda parte della stagione. Il comunicato ufficiale del club. (Inter-News)