Riso: "Con l'Inter si è parlato di Carboni. Frattesi incedibile? Certo. Due battute per Buongiorno"

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia. Queste le sue parole alla fine dell'incontro, rilasciate ai media presenti tra cui Calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli (L'Interista)

Alessandro Cosattini 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 16:01) Fabrizio Romano aggiorna sul futuro di Alessandro Buongiorno. Ecco le ultimissime sul difensore del Torino, primo obiettivo del Napoli di Conte per la difesa: “La Juventus ha fatto un pensiero a lui da mesi, ma non c’è mai stata la... (SOS Fanta)

Oggi c’è stato un incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli Manna, il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)

Cerchione: "Chiaro il messaggio dell'agente di Buongiorno al Napoli: la volontà è chiara"

MILANO. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairoha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: «Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (ROMA on line)

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter Beppe Riso, agente di Oristanio (al centro della trattativa col Venezia), ha fatto il spunto sui suoi assistiti in tra cui anche Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, e vicino al Napoli: PAROLE – «Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. (Milan News 24)

"Messaggio chiaro dell’entourage di #Buongiorno: il #Napoli si muova. La volontà del ragazzo è chiara da settimane, ormai: lavorare con #Conte". (CalcioNapoli24)